Giornata Internazionale dei Musei 2024

19.05.2024

Giornata Internazionale dei Musei 2024

Domenica 19 maggio dalle 10.00 alle 18.00

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei 2024, la Fondazione Antonio Dalle Nogare è aperta al pubblico per l’intera giornata di domenica 19 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Sarà possibile visitare le mostre «I just don’t like eggs!» Andrea Fraser on collectors, collecting, collections e Under the Spell of Duchamp. La Fondazione offre due visite guidate gratuite alle mostre in corso alle ore 11.00 e alle ore 16.00. L’ingresso è libero, non è necessaria la prenotazione.

Main sponsors Provincia Autonoma Bolzano e Volksbank.

Un ringraziamento ad Arilica Immobiliare, Home Immobiliare e Speri Immobiliare.

Under the Spell of Duchamp, Ph. Luca Meneghel

«I just don’t like eggs!» Andrea Fraser on collectors, collecting, collections, Ph. Luca Meneghel